Scrivere creare immaginare
Il mio primo libro: un viaggio tra realtà e fantasia È un'emozione indescrivibile quella che provo oggi e voglio condividerla con voi, che siete stati i miei primi lettori su questo blog. Sono felice di presentarvi "SCRIVERE CREARE IMMAGINARE - Un viaggio tra realtà e fantasia" , il titolo che ho scelto per questo libro nato proprio tra le pagine di questo spazio. Per un anno intero ho condiviso qui le mie emozioni, i miei punti di vista e le mie sensazioni. Questo libro è il risultato di quel percorso: è il mio flusso di coscienza, un diario in cui ho scelto di mettermi in gioco, spesso attraverso personaggi di fantasia che altro non sono che il mio alter ego. Ma attenzione: questo non è solo il mio viaggio, è un invito a iniziare il tuo . Cosa troverai tra queste pagine? Storie di riscatto contro il bullismo. Riflessioni sulla meravigliosa e complessa realtà dell'adolescenza. Interviste profonde a esperti del mondo della scuola, ...