2026

Un blog nato da un folle pensiero e che si fa strada con la creatività 
Auguri per il 2026!

Nella stanza dove nascono le storie, i confini tra realtà e immaginazione sono diventati sottili come un velo, tanto da unire i due mondi. 

Sullo schermo le parole delle interviste fatte durante questi pochi mesi hanno iniziato a brillare di luce propria, mescolandosi ai sogni di chi non ha ancora trovato spazio sulla carta.
Improvvisamente, le distanze si sono annullate... I grandi nomi che hanno raccontato la loro vita su queste pagine si sono ritrovati fianco a fianco con i personaggi nati dalla pura fantasia. In un abbraccio che ha annullato ogni spazio e ogni tempo, hanno fuso le loro voci per un unico, potente messaggio dedicato a te che leggi.

"Cari lettori,
in questo inizio di 2026, ci siamo riuniti qui, nel cuore del blog "Flusso di coscienza", per farvi un dono che non si può scartare.
Vi auguriamo la pace, quella profonda, che nasce dal rispetto per ogni diversità, senza distinzioni.
Vi auguriamo la solidarietà, perché nessuna mano rimanga tesa nel vuoto, e la fratellanza, per riscoprirci tutti parte di un unico, grande destino.
Che la gioia possa trovarvi e starvi a fianco anche nei giorni più bui, che il bene di tutti diventi l'unico vero obiettivo delle nostre azioni. 
Non importa chi siamo o da dove veniamo: siamo tutti viaggiatori sotto lo stesso cielo, pronti a scrivere insieme un nuovo capitolo di speranza".

Un brindisi speciale va a voi, che leggete queste righe e siete l'anima di questo blog, ma anche a chi è arrivato qui per caso oggi e deciderà di restare... e anche a chi si aggiungerà (sono quasi 10.000 le visite avute in pochi mesi, un bel traguardo per me...).
Che questo viaggio insieme possa continuare a crescere, arricchendosi di nuovi volti e nuove storie da raccontare. 

Buon 2026 a tutti!
Rosanna

Commenti