"Chiedimi se sono felice": sfida social

Sanremo inizia: la mia sfida per voi 🎤✨

Mentre l’Ariston accende le luci sulla musica italiana, ho deciso di lanciare una sfida speciale proprio qui, sul mio blog.
Ho scritto un testo che mi appartiene nel profondo. Parla di quei momenti bui che tutti conosciamo, ma soprattutto della forza di un sorriso e della capacità di rialzarsi per tornare a sognare. Ma a queste parole manca ancora una cosa: la loro anima musicale.

🌟 La sfida: #unamusicaperrosanna

Cerco un musicista, un cantante o un web creator che voglia accettare questa scommessa: dare una musica e voce a queste parole.

Chiedimi se sono felice 
e ti risponderò con parole semplici 
che la felicità puoi trovarla sempre.
Ci sono momenti bui,
è vero...chi non ne ha!
Quei momenti in cui tutto sembra più difficile,
più caotico,
irreale,
in cui vorresti farti anche del male.
Poi, però, un sorriso, 
una parola, 
un abbraccio,
una musica 
e, perché no?...un ricordo condiviso 
lasciano che la tristezza 
vada via all'improvviso.
Chiedimi se sono felice
e ti risponderò che la felicità 
puoi trovarla sempre,
guardati intorno 
e non aver paura.
Cadi, rialzati e sogna!
Ti svelo un segreto: 
sono felice quando spero 
in qualcosa di sincero.

🏆 Il nostro progetto condiviso

L'idea è quella di unire le forze per far nascere qualcosa di nuovo. La versione che saprà interpretare meglio queste parole sarà la protagonista di un lancio speciale.

Vetrina social: pubblicherò il brano finito sui miei canali ufficiali per condividerlo con tutto il mio pubblico e vedere insieme l'emozione che suscita.

Intervista d'onore: dedicherò al creator (o al team artistico) uno spazio speciale sul blog, con un'intervista esclusiva per raccontare la loro storia, il talento che hanno messo in campo e come hanno dato forma e voce a queste parole.

Produzione propria: il vincitore potrà fare suo il brano e pubblicarlo ufficialmente sui propri canali come parte della sua produzione artistica.

📲 Come partecipare
Se sei un musicista o conosci qualcuno che ha il ritmo nel sangue, taggalo qui sotto! Per partecipare basta pubblicare un video con l'hashtag #unamusicaperrosanna e taggarmi.

Cadi, rialzati e sogna. Ti aspetto!



Commenti

Post popolari in questo blog

L'angolo dell'intervista Gli adolescenti "devono ricominciare a rompere le scatole, una buona volta. Devono fare i giovani".

L'angolo dell'intervista Francesco Di Fiore: "Quando si tratta di musica divento un’altra persona. La mia creatività è dettata dalle mie esperienze personali"

L'angolo dell'intervista Alessandra Bortoletto: "Mi colpiscono sempre le mamme che si sentono 'sbagliate' perché non riescono a gestire tutto perfettamente"